shaktipat
ITALIA
Dal 05 al 09 luglio · 2023
Facilitatori di formazione
Attivazione dell’energia Kundalini
METODO KUNDALINI SERPENT
Roma · Perugia – Assisi
Dal 05 al 09 luglio
- In questo training intensivo impareremo il metodo Kundalini Serpent , per attivare l’energia kundalini, a gruppi di persone, in sessioni private e per connetterci.
- Formiremo la teoria e materiale didattico, per una migliore comprensione di questa energia.
- I tre diversi livelli di attivazione verranno spiegati secondo la tradizione yogica, Pranapat, Shaktipat e Shivapat.
- Le pratiche di attivazione energetica saranno svolte tra i partecipanti, seguendo le diverse fasi del metodo.
- Verranno svolte diverse attività per preparare il corpo e la mente, dove seguiremo una metodologia basata su «Gli otto passi dello yoga», di Patanjali e il metodo KS.
- Praticheremo yoga , respirazione, movimento consapevole, meditazione, concentrazione, kirtan, tra molte altre sorprese!
“Migliaia di candele possono essere accese da una singola candela e la vita della candela non sarà ridotta. La felicità non diminuisce mai se viene condivisa.»
SIDDHARTA GAUTAMA
Contenuto
Informazione ed esercitazioni preformative (per la preparazione degli organi)
· Metodo Kundalini Serpent , per la preparazione e l’attivazione della propria energia e di quella dei partecipanti.
· Teoria e il libro di formazione KS.
· Yoga, movimento consapevole, kirtan, respirazione, tra le altre sorprese!
· Tecniche di meditazione e concentrazione
· Cerimonia di formazione finale
· Pratiche con i partecipanti
· 21 giorni di integrazione per potersi connettere con l’energia.
· Consiglio
· 5 incontri e attivazioni online.
· Pratiche online tra i partecipanti alla formazione.
· Esercizi e informazioni post-formazione
Modulo
Facilitadores
Inviaci questo modulo e ti invieremo il resto delle informazioni per completare il corso a breve.
¿Per chi è?
· Facilitatori che già lavorano con le tecniche di risveglio dell’energia Kundalini.
· Persone che eseguono terapie.
· Chiunque senta il richiamo di questa energia.
Il risveglio della Kundalini non è solo essere in grado di eseguire la tecnica di canalizzazione «Shaktipat», «In caso contrario, è un percorso personale verso il risveglio della coscienza».


Tecniche
Attivazione della Kundalini
Pranapat
In questa canalizzazione, il Facilitatore trasmette grandi quantità di Prana (forza vitale) . Viene fatto muovendo le mani sui punti energetici del partecipante oa distanza, (senza bisogno di toccare) , che avvia il risveglio dell’energia Kundalini.
L’esperienza può generare, tra gli altri stati, movimenti involontari del corpo, sensazioni di piacere, kriya e stati di trance che ricordano il Samadhi…
Sebbene eseguire Pranapat abbia molti effetti positivi, il Facilitatore non ha il pieno controllo sugli stati dei partecipanti, quindi farlo bene è fondamentale, per non generare una possibile sovrastimolazione dei punti energetici. Dal momento che potrebbe causare movimenti agitati, disallineati o urlanti nei partecipanti , il che non sarebbe vantaggioso se si desidera raggiungere strati di energia più elevati.
Shaktipat
In questa trasmissione, non viene trasmesso solo il Prana, ma l’energia inizia anche a lavorare sulle impressioni karmiche accumulate e sui blocchi a un livello più profondo.
Viene eseguito mentre il Facilitatore è in uno stato di semi-trance. Che pone semplicemente le mani sopra il partecipante, trasmettendo energia organicamente attraverso la risonanza simpatica. Può essere trasmesso anche dallo sguardo, dal mantra o dal pensiero.
I movimenti spontanei sono più raffinati rispetto agli scatti casuali che possono verificarsi con Pranapat. Asana, mudra e posture yoga più complesse vengono create in modo naturale, senza bisogno che il Facilitatore le provochi.
Questo stato si raggiunge una volta che il facilitatore ha già stabilizzato il suo corpo fisico-energico (non ha alcun tipo di movimento quando si connette con la fonte di energia) . L’ascesa della Kundalini si compie, una volta che si verifica la meditazione spontanea e il Facilitatore può rimanere stabile in essa.
Shivapat
È la forma di attivazione della più alta Kundalini. Non è più un trasferimento di energia ma piuttosto una condivisione dello stato di Samadhi. Shivapat si fa per risonanza simpatica grazie all’aver raggiunto lo stato di «non dualità» , lo stato senza stato.
«In questo stato tutti i movimenti, le sensazioni o le esperienze cessano e la mente si dissolve nell’immobilità o nel vuoto.»
Questo stato si raggiunge dopo aver superato gli effetti fisici, energetici, emotivi e mentali, che porta a poter fermare le impressioni della mente e poter raggiungere stati profondi di meditazione e concentrazione (Dharana, Dhyana, Samadhi) . Questa fase è in cui l’energia di Shiva (il puro essere, il nulla, il non manifestato, l’energia che ascende) con Shakti (potenziale creativo dinamico, il manifestato, l’energia che discende ) sono integrate ed è l’obiettivo finale del processo Kundalini.
Materiale didattico
Nella formazione daremo teoria applicata, ai modi di attivare l’energia. E i metodi di attivazione di Kundalini Serpent.
Oltre alla conoscenza dei diversi corpi, kundalini, chakra, nadi, bandha, granthi, siddhi, yogasutra… E i diversi livelli di attivazione della kundalini.
Un libro di formazione sarà consegnato, scritto, curato e progettato da David Tur.


Metodo
Insegneremo il metodo originale di Kundalini Serpent , per l’apertura dei corpi, l’attivazione dei punti energetici e la connessione stessa con la nostra fonte di energia.
Questi metodi sono stati canalizzati da David, nel 2014, mentre era immerso per una settimana in una sorta di stato di samadhi. E sono stati da lui sviluppati, nel tempo, per creare questo originale metodo di connessione.


Esercizi
Il Kundalini Serpent Team, abbiamo creato una serie di esercizi per preparare il corpo e la mente, prima di ricevere le attivazioni dell’energia Kundalini.
Yoga, respirazione, meditazioni, cerimonie, esercizi…


In linea
Dopo l’allenamento puoi contare sui consigli dei membri del Kundalini Serpent Team, per dubbi e domande.
Oltre a 5 attivazioni ed esercizi online .
E partecipazione ad eventi speciali.


Pratiche di gruppo
Nell’allenamento riceveremo molte sessioni, ma la cosa bella è poter praticare!!
«Potremo praticare le attivazioni con le persone in formazione e con le persone che non sono ancora state attivate, con la supervisione del Team».
21 giorni di integrazione
Una volta aperti i canali energetici durante l’allenamento, daremo il metodo originale di connessione alla fonte creata dal Kundalini Serpent, da effettuarsi per un minimo di 21 giorni.
Con questo metodo riuscirai a connetterti alla fonte di energia, seguendo una serie di passaggi, che verranno spiegati in dettaglio, dove si crea un legame tra la musica, lo stato di coscienza, la respirazione e il movimento del corpo.
Raggiungendo questa fonte di energia, sarai in grado di raggiungere un livello di concentrazione superiore, sentire un grande benessere in te stesso e trasmettere quella frequenza di risonanza ai partecipanti alla sessione, senza bisogno di essere toccato.


Musica
Download musicale + materiale exclusivo
Durante l’allenamento, potrai scaricare una serie di sessioni musicali create appositamente per le sessioni di attivazione di Kundalini, da David Tur.
La musica è scelta con cura in base a criteri estetici, frequenza, tonalità e pensando alle emozioni e sensazioni che possono manifestarsi nei partecipanti durante la sessione. La musica di solito inizia e finisce in modo più tranquillo, per portare i partecipanti in un viaggio sonoro dove possono lasciarsi andare in questo viaggio interiore e personale.
La velocità che di solito parte da 75 – 80 bpm fino a 120 – 140 bpm, in modo che l’esperienza sia progressiva.
Perugia


All’Agriturismo La Collina di Pilonico comfort e tradizione si fondono per offrirvi una vacanza tra natura e tranquillità in un luogo incantato.
La formazione comprende alloggio e pensione completa.
CAMERE PER 3 – 4 PERSONE
SALA INTERNA SPAZIO ESTERNO
PISCINA · GRANDE SALA DA PRANZO
Delizioso cibo vegetariano / vegano
PROGRAMMI DI FORMAZIONE
mercoledì 5 luglio
Inizio alle 17:00
Si consiglia di arrivare alle 15:00
domenica 9 luglio
Termina intorno alle 18:00
¿Come arrivare?
La Collina di Pilonico
Strada Comunale Pilonico Paterno 6, 06134 Perugia (PG)
Dal Kundalini Serpent TEAM, faremo del nostro meglio per facilitare la logistica di come arrivare a La Colina di Pilonico, contattaci al
Tel. + 34 655 15 88 00
PRENOTA IL TUO POSTO
Contattaci e ti daremo tutte le informazioni,
Organizzeremo anche una serie di incontri online di gruppo e privati per conoscerci meglio.
Seguici sui social network o nel gruppo WhatsApp
posti limitati
Vuoi più informazioni?
Tel. + 34 655 15 88 00
info@kundaliniserpent.org
GRUPO WHATSAPP
Modulo
Inviaci questo modulo e ti invieremo il resto delle informazioni per completare il corso a breve.
Protegido por reCAPTCHA, Politica de privacidad y Terminos de servicio de Google


David Tur
Fundatore de Kundalini Serpent
Nato a Ibiza, fin da giovane inizia a notare che c’è una parte di magia nell’essere umano. Il che lo porta a compiere da solo numerosi viaggi intorno al mondo per scoprirlo.
Dopo numerose esperienze e dopo aver seguito una dieta rigorosa per purificare la ghiandola pineale, ha avuto accesso spontaneo all’attivazione dell’energia Kundalini, nell’equinozio di marzo 2014 quando viveva su un’isola a nord di Sumatra.
Questo risveglio della Kundalini lo porta ad essere immerso in questa frequenza per più di una settimana, e a sviluppare varie siddhi, tra cui la trasmissione energetica Shaktipat .
Quello fu l’inizio di una profonda ricerca di energia, conoscendo varie tecniche e maestri, fino a sviluppare il metodo personale per stabilire la connessione di Kundalini Serpent.


Kundalini Serpent Family


Carol Sánchez
Madrid


Sabina Veetmaya
Ibiza / Roma


Pablo Maximiliano
Bélgica


Ana Maria
México


Elena Teixedor
Ibiza


Silvia Amba
Italia


Marta Serrano
Barcelona


Luis Pedro
Portugal


Daria Bonetti
Italia


María Clemente
Valencia


Cristina Hurtado
Valencia


Ana María
Portugal


Giohà Giordano
Italia


Noor Trigo
Inglaterra


Nahir Moyano
Alemania


Olivier Borgogn
Suiza


Jessica Milllán
Ibiza / Barcelona


Ashley Deeks
Lanzarote


Kristan
Valencia


Aleiah Soncco
Valencia


Amparo Aguilar
Madrid


Martin Oscar
Ibiza


Victor Garrigos
Barcelona


Gema Murgui
Valencia


Barbara B
Valencia


Fran Clement
Valencia


Carla Herrero
Valencia


Nestor R.
Barcelona


Cristian M.
Guipuzkoa


Beatriz Conca
Valencia


Sofie Blyau
Bélgica


Tania Perez
Sevilla


Anabel Perez
Sevilla


Hadrian Lueiro
Galicia


Gabriel Enrique
Miami


Gemma Fonts
Barcelona


Desire Zafra
Barcelona


Mari Carmen
Lleida


Ma. Isabel
Lleida


Cristina Baro
Formentera


Jan Zverina
Barcelona


Roger Martin
BCN / Guatemala


Siegfried Pasquale
Italia


Susana Martin
Mallorca


María Casals
Barcelona


Cizelia Satina
Holanda


Helene Bellon
Francia


Sandra Delgado
Barcelona


Shamil Emeev
Rusia


Sandra Guru R
Barcelona


Juangui Miliffi
Ibiza


David Tur
Ibiza
Formación de activación Kundalini, Italia del 05 al 09 de Julio
Formación intensiva en Italia para activar la energía Kundalini! Aprende el Método Kundalini Serpent en Perugia del 05 al 09 de Julio. Dirigido a facilitadores, terapeutas y todos los que sientan el llamado. Practica yoga, meditación y concentración, descubriendo el poder transformador de Shaktipat. Conecta con tu fuente de energía a través del método original desarrollado por David en 2014. ¡Despierta tu consciencia y transforma tu vida en este evento único en Perugia!
Formación activación de la energía Kundalini, Barcelona, del 31 de Mayo al 04 de Junio
Descubre el poder de la energía Kundalini y aprende a manejarla en nuestra formación especializada. Despierta tu potencial interior y transforma tu vida a través de técnicas de activación y conexión. Únete a nosotros y aprende a canalizar la energía Kundalini para alcanzar un mayor bienestar y desarrollo espiritual. ¡Explora el poder transformador de la Kundalini y despierta tu consciencia!